sabato 26 gennaio 2008

Moggi e il Papa

guardate bene chi figura nel gruppo dei redattori di Petrus il quotidiano on line pro Benedetto XVI... Proprio lui, Luciano Moggi, responsabile della sezione "Etica e Sport"!
Non c'era una qualche profezia di Nostradamus che diceva che prima o poi un Anticristo sarebbe diventato Papa?
http://www.papanews.it/chi_siamo.htm#a

giovedì 24 gennaio 2008

E adesso...

... L'Anello è caduto di nuovo in mano all'Oscuro Sire... Frodo-Prodi non è riuscito a gettare l'Anello nel Monte Fato e Gollum-Dini l'ha consegnato a Berluscsauron...

Prodi e il Fosso di Helm

succedono cose incredibili...

http://www.corriere.it/politica/08_gennaio_24/cusumano_nuccio_udeur_02cef526-ca8d-11dc-bbdc-0003ba99c667.shtml

il senatore Barbato dell'Udeur accusa il suo collega Cusumano di tradire il partito di essere un venduto. Da che pulpito! Chi tradisce un traditore non è forse una persona leale? L'Udeur si è presentato col centrosinistra sottoscrivendo un patto e dopo avere avuto il Ministero ha trattato quell'accordo come carta straccia. Poi apre unilateralmente la crisi. E ha il coraggio di accusare un senatore che ha deciso di restare fedele al governo di tradimento. Pazzesco...
Non ce la farà quasi sicuramente, ma ce la faccia o meno, canterò le gesta di Prodi come i bardi della Terra di Mezzo fecero per gli eroi del Fosso di Helm o come i greci cantarono i 300 delle Termopili!

venerdì 11 gennaio 2008

La faccia tosta del Papa

Ci vuole una bella faccia tosta da parte del papa per rimproverare Veltroni... sul degrado di alcuni quartieri di Roma quanto pesa il fatto che il Vaticano ha un debito di centinaia di migliaia di euro nei confronti dell'Amministrazione Municipale per la tassa dei rifiuti che la Santa Sede non paga? Città del Vaticano scarica i suoi liquami nel Tevere e le tasse non versate quanti servizi fanno sparire a Tor di Quinto e agli altri quartieri periferici?

giovedì 10 gennaio 2008

Grillo e la democrazia due termini disomogenei

Leggete questo perché merita. Il futuro della nostra democrazia dovrebbe essere in mano a gente come Grillo?

http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/01/09/lintervista-mai-fatta-a-beppe-grillo/?ref=rephpsp1

mercoledì 2 gennaio 2008

Giuliano Ferrara e l'aborto

Naturalmente Giuliano Ferrara è contrario all'aborto: se una povera madre potesse prevedere che un figlio diventi come il direttore de Il Foglio non credete che abortirebbe all'istante?

La frase del mese

"Una volta Samuel Johnson disse: il patriottismo è l'ultimo rifugio delle canaglie" (Kirk Douglas in Orizzonti di gloria di Stanley Kubrick)